il viaggio del ritrovarsi e del viversi

Esperienza unica alla scoperta di Te

Ritrova: benessere interiore, pace e serenità del tuo profondo sé, manifestandoli sul tuo fisico, per sentire la centratura Spirito/Corpo

Scopri di più, scarica il programma completo

Riproduci video
dettagli dell'evento

Quando e Dove?

3/4/5 MAGGIO 2024 Limbadi Vibo Valentia a due passi dal mare, immersi nel verde della campagna Calabrese, presso l’agriturismo dell’Azienda agricola di Gerace Michele, che dal 1955 coltiva alberi da frutto di Clementine, Mandarini e Kiwi Food Rituals, in questa meravigliosa e magica location, organizza il suo primo evento di tre giorni fuori porta: “Il Viaggio del Ritrovarsi e del Viversi”

Contenuti dell'evento

Cosa scoprirai in questi 3 giorni?

Apprenderai come ascoltare la tua fisicità attraverso il profondo Sentire, anche grazie a Sapori, Colori e Profumi del Cibo e della Natura stessa. In questi tre giorni magici, accompagnato dalla guida di Aldovini Marinella, potrai comprendere cosa il tuo Corpo ti comunica, e di cosa ha veramente bisogno, per Vivere in Salute e Armonia Lavorando sull’Alimentazione, la Respirazione, Esercizi Fisici mirati e specifici, e sulle tue Abitudini quotidiane. Potrai così migliorare diverse condizioni fisiche, ritrovando Armonia, Energia, Leggerezza, Benessere sia Fisico che Mentale, e l’Amore per Te!

conduttrice: consulente olistica

Marinella Aldovini

Da sempre al centro del suo lavoro e della sua vita c’è la libertà di essere. Ognuno è speciale ed unico, ed è qui per fare un cammino esperienziale, alla scoperta di sé. L'amore per il mondo Olistico nasce con il massaggio shiatsu, arrivando alla medicina energetica vibrazionale, grazie alla quale, Marinella, riequilibra i Corpi Energetici, Eterici, che circondano il nostro Corpo Fisico. Alla base degli studi e del suo lavoro, c’è la ricerca profonda di sé, dell’ascolto attento di ogni segnale che il corpo manda, e della sua interpretazione. Il Corpo è il nostro codice segreto, la nostra tuta spaziale sul pianeta Terra, per questo dobbiamo prendercene cura. Nel 2016 fonda Food Rituals, vita cibo amore, per accompagnare chi vuole prendersi cura di sé, dentro e fuori, attraverso l’Amore per il Cibo, con la Cucina Energetica Salutare Curativa. Il Cibo, ha una sua Frequenza, che serve alle nostre Cellule per restare in Equilibrio, e poter permettere alla nostra Anima, di fare il suo Cammino sulla Terra Per questo si parla di Cibo rapportato alla Cellula Il nostro Corpo, o codice segreto, ci dice come nutrirci, se sappiamo ascoltarlo attentamente!

FAQ's

Domande Frequenti

L’evento è anumero chiuso. La struttura può accogliere massimo 8/9 persone.

Se viaggi in camper, e vuoi vivere questa magica esperienza, possiamo accoglierti, in un’area, immersa nel verde delle piante da frutto, dell’agriturismo le terre di Zoè. L’area è brulla e non servita. Per info ti invitiamo a contattare i numeri di riferimento.

Assolutamente no! Questo evento è aperto a persone maggiorenni, che desiderano lavorare su di sè, mettendosi in gioco sotto tutti punti di vista: dalle abitudini alimentari allo stile di vita, per riscoprire quella parte profonda di sè. Non sono necessari requisiti particolare, solo la voglia di aprirsi e abbandonare ciò che non ci appartiene più.

Abbigliamento comodo, un tappetino per fare esercizi a terra, costume, asciugamano, e tanta voglia di divertirti e buttarti, alla scoperta di te!

Assolutamente si. Questi tre giorni ti permetteranno di vivere intensamente e senza interruzioni, il viaggio del ritrovarsi e del viversi, dentro di te. Che potrai poi continuare, prenotando le tue sessioni private con Marinella Aldovini, sia online che in presenza. Inoltre verrai informat@ dei futuri incontri e lavori di gruppo.

In questi tre giorni, Marinella Aldovini, attraverso la sua esperienza e conoscenze, ti trasmetterà l’amore per Cucina Energetica , insegnandoti alcuni trucchi di questa meravigliosa tecnica, che trasforma il cibo in nutrimento per le tue cellule. Inoltre, attraverso, meditazioni guidate, esercizi fisici, e spiegazioni tecniche, potrai entrare in profondo contatto con il tuo vero sè, e ritrovare la tua centratura.

campagna calabrese

Riserva il tuo posto

che cosa stai aspettando?

Registrati ora, cogli questa occasione

Se pensi che nella vita mai nulla accade per caso, che ogni evento, situazione, incontro, messaggio, arriva perchè ne hai bisogno e ti deve insegnare qualcosa, bene allora questo Evento è perfetto per te! Non importa quanti anni hai e che esperienze hai vissuto, se sei laureat@ oppure no, questo Viaggio speciale ed unico è dedicato a Te! Prenota subito il tuo posto e festeggia, ci vediamo a Maggio!